Bot4Support

Unisce le capacità dei chatbot intelligenti e degli assistenti vocali alle funzionalità di ticketing e asset management, per l’automazione e l’ottimizzazione dei servizi di informazione e assistenza, migliorando efficienza, qualità ed esperienza utente.

 

A domanda risponde, 7/7 e h24.
E quando serve gestisce le richieste di informazioni e supporto coinvolgendo le giuste competenze, tenendo sotto controllo attività e risorse aziendali.

 

GLI AMBITI DI APPLICAZIONE

Customer care | Assistenza tecnica | IT Service management | Help desk HR | Facility management | Industria 4.0 

 

LA SOLUZIONE

Il Flow Designer rappresenta il cuore intelligente della piattaforma multicanale per la gestione dinamica e personalizzata dei processi interattivi conversazionali fra utenti, servizi e sistemi hardware e software.

“Informazione, assistenza, collaborazione, automazione processi, h24 7/7 e multilingua"

CHATBOT INTELLIGENTE

Riconosce il linguaggio naturale, è in grado di sostenere una conversazione sui principali canali chat di comunicazione e collaborazione, aziendali e social, all’interno di siti, intranet e applicazioni. Estrae dal dialogo le informazioni utili ed erogando contenuti multimediali e link a risorse esterne.

 

ASSISTENTE VOCALE

Dà accesso a informazioni e servizi sul canale telefonico, gestisce un’interazione basata sul dialogo, implementa IVR conversazionali dinamici estraendo le informazioni utili a soddisfare le richieste di informazione e supporto. Permette il trasferimento a operatore e la prenotazione della richiamata.

 

SERVICE PORTAL

Portale di servizio intelligente per la gestione delle richieste di informazione e assistenza, l’assessment delle competenze e la formazione di collaboratori, partner e clienti. Implementa check list operative e rende disponibile contenuti multimediali. Si integra a siti web, intranet e applicazioni mobili.

 

GESTIONE RICHIESTE E RISORSE

Sistema di Trouble ticketing e asset management conversazionale con apertura segnalazioni da chatbot intelligente, assistente vocale e operatore. Gestisce commenti, allegati e attività, commesse, organizzazioni e contatti. Dispone di una dashboard di controllo e di una applicazione mobile per gli intervento sul campo.

 

SMART
CONTACT CENTER

Sistema multicanale per la gestione delle interazioni inbound e outbound in voce, video, SMS, App, Web e Social. Integra posto operatore automatico, gestione skills, instradamento automatico e code, funzionalità di call-me-back e recall automatico. Interfaccia operatore web accessibile in smart working.

 

GESTIONALI AZIENDALI – INDUSTRIA 4.0

Si integra con le applicazioni gestionali, le infrastrutture aziendali e i sistemi hardware e software per la gestione di interazioni fortemente personalizzate: CRM, ERP, Help Desk e Asset management, gestione del personale, logistica, produzione, Business intelligence, DB, reti, sensori e attuatori IoT.

 

l’ASSISTENTE VOCALE è sviluppato in collaborazione con I-Tel, il modulo SMART CONTACT CENTER è realizzato su tecnologia I-Tel Sm@rtWelcome

 

BENEFICI 

Ascolto e supporto di clienti, partner e collaboratori 7/7 e h24.

Accesso semplificato e immediato a risorse e servizi aziendali.

Comunicazione e collaborazione in ambiti distribuiti, valorizzazione delle esperienze e delle competenze.

Miglioramento dell’esperienza utente, controllo della qualità dei servizi erogati, ottimizzazione costi.  

Vuoi saperne di più?